SANIFICAZIONE LOCALI ALL’OZONO BIO3GEN

OGNI GIORNO DOVE VUOI PUOI DIFENDERE  IL TUO AMBIENTE DA OGNI ELEMENTO DANNOSO ALLA TUA SALUTE. L’efficacia del BIOG3GEN distrugge ogni forma batterica sospesa nell’aria e sanifica il nostro ambiente, l’acqua, il cibo e ci aiuta a migliorare la nostra salute.

SANIFICAZIONE ALL’OZONO

Il Ministero della Salute riconosce l’ozono come “presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, acari, muffe, etc…”  (protocollo n° 24482 del 31/07/1996).

Come funziona?

Per eliminare i batteri e virus la sola pulizia negli ambienti  non basta, con il trattamento BIO3GEN all’ozono, garantisce l’igiene e la sanificazione dei locali con la neutralizzazione dei batteri al 99%.

Il trattamento con BIO3GEN è assolutamente sicuro perché l’ozono, dopo 30 minuti dal suo utilizzo, si converte completamente in ossigeno lasciando nell’aria un piacevole profumo di pulito.

Dove si può usare?

Il trattamento all’ozono è naturale e assolutamente sicuro e può essere fatto in qualsiasi ambiente: ospedali, case di riposo, negozi, abitazioni private, industrie alimentari, cucine… in quanto non rilascia alcun residuo chimico.

EFFICACE ED APPROVATO

L‘ozono è riconosciuto dal Ministero della Sanità quale “presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri virus e spore”

SICURO ED ECOLOGICO

Essendo naturale non rilascia nell’ambiente alcun tipo di residuo chimico e non danneggia tessuti, arredi, attrezzature ed oggetti

MAGGIORE SANIFICAZIONE

Essendo un gas raggiunge anche le zone più nascoste e neutralizza oltre agli agenti patogeni anche allergeni e molecole odorigene migliorando la qualità dell’aria

Ozono, alleato del benesse: con BIO3GEN ambiente pulito e sanificato facilmente

 

  • SANIFICA L’ARIA
  • PURIFICA L’ACQUA
  • DISINFETTA GLI ALIMENTI
  • IGIENIZZA LE COSE
  • NON ALTERA I SAPORI
  • DEODORA

La funzionalità del dispositivo consente di offrire un’attività di sanificazione con ozono a 360°, poiché garantisce la disinfezione di locali, superfici ed attrezzatura medica. Tale tecnologia è efficace poichè permette di raggiungere tutte le aree e le superfici dei locali.

E’ sufficiente collegarlo alla presa elettrica, dotato di pratico telecomando per la gestione dell’accensione e dello spegnimento a distanza, di programmare ogni giorno negli orari che si preferiscono e per il tempo di erogazione desiderato.

Da utilizzare in ambienti chiusi e senza la presenza di persone o animali, attendere 30′ prima di soggiornarvi o areare il locale.

SEMPRE A VOSTRA DISPOSIZIONE PER OGNI TIPO DI INFORMAZIONE.

ABBIAMO ANCHE ALTRE PROPOSTE PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA COVID-19

Barriera protettiva PLUS in vetro con passacarte per distanza sociale

BARRIERE PROTETTIVE IN VETRO SU MISURA

Barriera protettiva in vetro, trasparente e satinato, per la macro-protezione da aerosol con supporti in acciaio. Disponibile nelle versioni: Divisorio, Divisorio con passacarte e Tutto vetro. Semplice da montare e disinfettare. Idonea a tutti gli ambienti di lavoro.

Barriera protettiva PARAFIATO in Policarbonato con passacarte per distanza sociale

BARRIERA PROTETTIVA IN POLICARBONATO

Lastre in policarbonato estruse con geometria piena. L’elevata trasparenza e la superficie liscia lo rendono il materiale ideale per gli impieghi più diversi. Queste lastre offrono un’ estrema resistenza agli urti, garantita anche a temperature fino a -100°C. Semplice da montare e disinfettare. Idonea a tutti gli ambienti di lavoro.